serramentiQuasi sempre nella ristrutturazione completa di un appartamento viene richiesta la sostituzione degli infissi.

Se anche tu hai deciso di intervenire in tal senso dovresti considerare una serie di variabili che ti consentiranno di operare la migliore scelta.

Per valorizzare la tua casa e migliorare la qualità della vita della tua famiglia investendo nella ristrutturazione considera i seguenti aspetti:
possibilità di usufruire di un ecobonus:

costo posa in opera
costo per modelli in stile con l’ambiente
costo di eventuali schermature solari
costo per vetri speciali ad alto grado di resistenza agli urti e fonoisolamento

 

Ti aiuteremo a scegliere gli infissi più appropriati in base ai tuoi desideri, alle dimensioni delle camere ed allo stileFinestre
del tuo arredamento.

Per questo collaboriamo strettamente con fornitori selezionati in grado di offrire un’accurata scelta di serramenti in alluminio, pvc, legno ed altri materiali.

L’incidenza sul preventivo di ristrutturazione dipende dal tipo di materiale scelto

Una scelta corretta può aggiungere più valore alla vostra casa e tradursi in una migliore qualità della vostra vita.

Abbiamo competenze specifiche per affiancarvi nella scelta degli infissi più adatti alle vostre esigenze abitative, alle dimensioni dei vostri ambienti allo stile del vostro arredamento.

Grazie alla partnership con fornitori selezionati, vi offriamo un’accurata scelta di serramenti in legno, metallo, vetro, frutto di esperienza, ricerca e tecnologia.

Tipologie di Infissi:

1 - Porte
2 - Finestre
3 - Inferriate
4 – Serramenti